- BE_REG-40-2-b.23-fasc.gennaio
- Unità documentaria
- Bologna, 3 gennaio 1954
Biglietto da visita augurale dal Prof. Umberto Cuccioli, direttore dell'Ospedale Civile di Vignola.
Biglietto da visita augurale dal Prof. Umberto Cuccioli, direttore dell'Ospedale Civile di Vignola.
Augusto Giovanardi conferma l'appuntamento con Cuccioli
Carta intestata: Istituto di Igiene.Augusto Giovanardi conferma a Balducci che incontrerà Cuccioli tra l'8 e il 10 dicembre, benché siano già stati segnalati due aspiranti alla docenza.
Comunicazione di Leonardo Dominici
Biglietto da visita con cui il Prof. Leonardo Dominici informa Balducci che il Dr. Umberto Cuccioli ha conseguito la Libera Docenza in Patologia Chirurgica.
Gino Roncagli chiede l'interessamento di Balducci
Gino Roncagli, che dopo 18 anni si presenta come un ex del Guf bolognese che partecipò ai Littoriali dello Sport, già appartenente alla M.V.S.N., amico di Cuccioli e del defunto Pacchioni, chiede a Balducci di interessarsi alla sua situazione perc...
Jole Chiarini confida la propria disperazione
Jole Chiarini informa Balducci sulle condizioni del marito Bruno. Esprimendo tutta la propria disperazione, la donna manifesta sconforto per le dure prove cui è stata sottoposta.
Ringraziamento di Umberto Cuccioli
Carta intestata: Ospedale Policlinico S. Orsola.Il Dr. Umberto Cuccioli ringrazia Balducci per l'interessamento, afferma che "tu rimani ancora il padre putativo di noi giovani", e assicura che porterà i suoi titoli al Prof. Domi...
Ringraziamento di Umberto Cuccioli
Carta intestata. Il Dr. Umberto Cuccioli ringrazia Balducci per la risposta, dicendosi fiducioso che l'interessamento suo e di Giovanardi saranno decisivi.
Ringraziamento di Umberto Cuccioli
Carta intestata. Il Dr. Umberto Cuccioli, che nei giorni 20 e 21 ha superato brillantemente gli esami sostenuti a Roma, ringrazia Balducci e il Prof. Giovanardi per l'appoggio.
Umberto Cuccioli avvisa Balducci che andrà a Milano
Carta intestata: Ospedale Policlinico S. Orsola.Il Dr. Umberto Cuccioli ringrazia Balducci e lo informa che si recherà a Milano l’8 dicembre anche per incontrare Giovanardi. Infine, il mittente si dice lieto per la laurea del cognato di Balducci.
Umberto Cuccioli scrive di Bruno Chiarini
Carta intestata. Il Dr. Umberto Cuccioli informa Balducci gli esiti della visita di Bruno Chiarini poi chiede se si sa qualcosa delle docenze in Patologia.